DIRITTO

mercoledì 29 maggio 2013

PRESENTAZIONE

Questo Blog si propone di affrontare con taglio pratico temi di attualità, temi giuridici, novità o modifiche normative, decisioni giurisprudenziali, argomenti multidisciplinari, di psicologia, comunicazione, o anche più tecnici, per renderli "a portata" di tutti.

Dopo la liberalizzazione delle Professioni, conseguente al Decreto Bersani del 2006, un pool di professionisti, di diversi settori, competenze e specificità, tra cui: avvocati, giuristi d'impresa, psicologi, mediatori familiari, conciliatori, ingegneri, agronomi, commercialisti, medici, giuslavoristi, esperti in materia assicurativa, esperti in verifiche contabili anche bancarie nonché in materia di usura ed estorsione, hanno deciso di mettere a disposizione degli utenti le loro conoscenze ed esperienze, nell'intento di eliminare le barriere che si frappongono fra il cittadino e il diritto ad essere seguito, cercando di offrire in modo veloce l'individuazione della miglior soluzione possibile del problema, a costi contenuti e ragionevoli, con professionalità e rapidità. Il tutto ispirato al buon senso applicativo e nel pieno rispetto delle norme deontologiche di riferimento.
 
Per questo il Punto Giuridico, oggi dislocato in più citta italiane, intende porsi a fianco al cittadino e,  credendo nel principio che l’assistenza debba essere un diritto per tutti, essere per lui un punto di riferimento, un consulente "amico", cui affidarsi con fiducia per trovare una soluzione "pratica" ai suoi problemi di ogni giorno, per offrirgli assistenza e  fornirgli tutti gli strumenti giuridici "adeguati" ed "utili" per sciogliere i suoi nodi quotidiani.
   
Il nostro obiettivo è fornire CONSULENZA VELOCE, attraversi servizi legali e multidisciplinari, con preparazione anche in materia di P.N.L. (Programmazione Neuro Linguistica).  

il Punto Giuridico, CONSULENZA VELOCE, è per tutti.

                                                                                                                       Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento